All’Idroscalo l’arte del Circo degli orrori

All’Idroscalo l’arte del Circo degli orrori

Phenomena Circus, "Come fare un patto con il demone dello spettacolo"

Una presentazione mozzafiato dello spettacolo circense che si svolgerà all'Idroscalo di Milano. La rappresentazione, unica nel suo genere,  non è certo proibita ai più piccoli che possono persino usufruire di biglietti d'ingresso con sconti loro riservati.

TECARTISTI.COM – MILANO. Dal 4 ottobre al 3 novembre, Milano ospiterà il Phenomena Circus che assicura uno spettacolo straordinariamente unico.
Dopo aver sbalordito il pubblico della principali città europee adesso completa la tournèe arrivando in Italia dove resterà per un mese. 

Ogni esibizione è un viaggio tra paura e meraviglia, con numeri estremi, illusioni macabre e personaggi come clown maledetti o donne serpente.
Lo slogan “Come fare un patto con il demone dello spettacolo” riflette l’esperienza: lo spettatore offre la propria curiosità per entrare in un universo dove l’orrore diventa bellezza. Una presentazione mozzafiato dello spettacolo circense che si svolgerà all’Idroscalo di Milano.
La rappresentazione, unica nel suo genere,  non è certo proibita ai più piccoli che possono persino usufruire di biglietti d’ingresso con sconti loro riservati.

INCONTRO  CON L’HORROR
ALL’IDROSCALO DI MILANO

Allestito nella zona del ‘Mare dei milanesi’, ovvero all’Idroscalo,  il Phenomena Circus promette di essere un evento indimenticabile, pronto a sfidare i confini del tradizionale spettacolo. 

Non aspettatevi il classico circo fatto di clown sorridenti e giocolieri spensierati.
Al Phenomena Circus l’atmosfera è piuttosto cupa, i personaggi sembrano usciti da un incubo e gli atti sfidano le leggi della fisica e della mente.
Lo spettacolo è descritto come “fare un patto con il demone dello spettacolo”, suggerendo un’esperienza totalizzante, in cui lo spettatore entra in una dimensione alternativa dove le regole convenzionali non valgono più.

IL FASCINO DELL’OSCURO
É ANCHE PER GLI ADULTI

Ciò che rende il Phenomena Circus così speciale è la sua capacità di trasformare l’orrore in una forma d’arte raffinata.
Gli artisti, provenienti da ogni parte del mondo, mettono in scena numeri acrobatici estremi, illusioni macabre e performance che sfidano la realtà.
Il pubblico viene catapultato in un viaggio sensoriale in cui il confine tra ciò che è reale e ciò che è immaginario è invisibile. 

Tra le attrazioni più attese, ci sono clown dall’aspetto inquietante, contorsionisti che sembrano sfidare i limiti del corpo umano e misteriose creature che sembrano provenire da altri mondi.
Ogni numero è pensato per suscitare una reazione profonda, toccando corde emotive legate al timore e alla fascinazione per l’ignoto.

TAGS